Conca di Vaccherezza a Condove: “Dalla parte giusta” di Borgatta’s Factory

CONDOVE – Appuntamento domenica 29 agosto dalle 15 alla Conca di Vaccherezza a Condove con “Dalla parte giusta“. La Borgatta’s Factory ricorda la partigiana “Fasulin”. In occasione della commemorazione per il 76° anniversario dell’Eccidio di Vaccherezza, la Borgatta’s Factory porterà in scena nel pomeriggio della manifestazione, a partire dalle ore 15, Dalla parte giusta, un tributo tra racconti e musica per celebrare una figura importante della lotta partigiana sulle montagne condovesi: Enrica Morbello Core, nome di battaglia Fasulin, partigiana e testimone dell’eccidio, scomparsa lo scorso 10 maggio.

LO SPETTACOLO

Lo spettacolo, che vedrà in scena Alberto, Luca e Silvano Borgatta, sarà un modo per ringraziare colei che per la Borgatta’s Factory è stata fonte d’ispirazione e promotrice del progetto di rielaborazione di canti della Resistenza poi confluito nello spettacolo Radio Libertà, presentato per la prima volta proprio a “casa” di Fasulin, a Casale Monferrato. L’appuntamento è per domenica 29 agosto 2021 dalle 15 alla Conca di Vaccherezza.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

feb banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.