Con Metan Alpi a luglio un’offerta “Gas sicuro” per risparmiare a casa tua e nella tua azienda

TORINO – Metan Alpi a luglio prosegue un’offerta gas imperdibile per risparmiare a casa tua e nella tua azienda. La nota società torinese si rivolge a tutti i nuovi clienti riservando loro un prezzo davvero speciale. Ovvero l’offerta “Gas sicuro” per 12 mesi a 0,269 €/smc. Metan Alpi si occupa della vendita di gas naturale e del trasporto a livello regionale in anche in Valsusa e in Valsangone. Parallelamente il Gruppo Metan Alpi ha progressivamente esteso l’attività di vendita del gas a Torino.

CONTATTI DIRETTI SENZA CALL CENTER

Oltre agli uffici di Torino, i clienti di Metan Alpi possono contare sull’ufficio di Oulx, in Corso Torino, 7. “Ai nostri sportelli – ci dicono in ufficio – offriamo molteplici servizi. Diamo consulenza ai nuovi clienti, confrontiamo le offerte, visioniamo le tariffe e le bollette, ci occupiamo delle disdette e delle cessazioni con i precedenti fornitori. Spieghiamo come funziona il mercato del gas e le condizioni generali di fornitura. Inoltre in ufficio il servizio di incasso fatture è gratuito. Se un cittadino o un’azienda è titolare di un’utenza gas domestica o business e desidera verificare i costi della sua fornitura può rivolgersi a Metan Alpi. Semplicemente inviandoci una bolletta o fissando un appuntamento con i nostri esperti energetici, potrà scoprire che risparmiare è più facile di quello che pensa!” Metan Alpi opera sempre nel massimo rispetto dei diritti del clienti, degli alti livelli di qualità e della sicurezza.

METAN ALPI, L’ENERGIA DI CASA TUA

Metan Alpi, l’energia di casa tua” così si presenta l’azienda che nel 1990 ha fatto arrivare al Colle del Sestriere il gas metano. È una società tecnologicamente avanzata, con un ricco bagaglio di esperienze alle spalle. L’obiettivo dell’azienda da sempre è quello di essere vicino ai cittadini, ai commercianti, agli artigiani e alle aziende con la consulenza di un team di persone qualificate. Soprattutto per offrire ai clienti un punto di appoggio per le diverse necessità inerenti al servizio gas. Le attività del gruppo spaziano infine dal trasporto, alla vendita del gas, al teleriscaldamento e cogenerazione.

DAL METANO AL TELERISCALDAMENTO IN ALTA VALSUSA

Con l’arrivo di Metan Alpi nelle valli delle Alpi Cozie negli anni sono cambiate le abitudini dei residenti e dei turisti. Finalmente infatti hanno potuto sia per uso domestico, sia per il riscaldamento condominiale, il metano. Assolutamente affidabile e che, rispetto ad altri combustibili, è più pulito e riduce i costi di gestione. Questo risultato è una straordinaria impresa, ad alto contenuto tecnologico. Metan Alpi attua una rigorosa politica di salvaguardia del bene ambientale con la scelta di realizzare modernissimi impianti di teleriscaldamento e cogenerazione nei comuni di Sestriere, Pragelato e San Sicario. Questi sono alimentati a metano e rappresentano autentici gioielli tecnologici. Garantiscono infatti un servizio continuo e sicuro in alta montagna dove le temperature rigide si verificano per molti mesi all’anno.

Pronto intervento: tel 335 7295794. Il servizio è gratuito e risponde 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, per segnalare perdita di acqua o vapore dalla rete o irregolarità nella fornitura.

Metan Alpi Sestriere SPA, vendita di gas naturale

  • Ufficio di Oulx – Corso Torino, 7 – Oulx
  • Ufficio di Torino – Via Bardonecchia, 5 – Torino – Tel 011 19821948 – Fax 011 3330939 – E-mail: info@metanalpi.com

Metan Alpi Sestriere, teleriscaldamento

  • Ufficio di Torino – Via Bardonecchia, 5 – Torino – Tel 011 3330911- Fax 011 3330939 – E-mail: infomastel@metanalpi.com
  • Ufficio di Sestriere – Via Azzurri d’Italia – Sestriere – Tel 0122 755364 – Fax 0122 76882