Crea sito

Con la Pro Loco di Giaglione un bellissimo viaggio a Roma e i suoi castelli Daa 22 al 26 aprile un viaggio organizzato

RomaRoma

GIAGLIONE – La Pro Loco di Giaglione organizza un bellissimo viaggio a Roma, ai Castelli romani e a Villa d’Este. Si svolgerà da 22 al 26 aprile. Un giro nella capitale da mozzafiato. Spiegano gli organizzatori. “Questa gita presenta notevoli ostacoli. Il primo è che una volta raggiunto il numero possiamo prenotare le visite ai principali monumenti e dobbiamo sperare che ci sia la disponibilità. E’ quindi necessario avere le adesioni in brevissimo tempo. Per la visita al Quirinale è inoltre necessario comunicare i dati anagrafici dei partecipanti. All’atto della prenotazione degli ingressi è necessario effettuare il pagamento. Alla prenotazione è necessario versare acconto pari a 100 euro per persona per bloccare sia ingressi che albergo. La quota per persona 650 euro, supplemento singola 100 euro“.

IL PROGRAMMA DI VIAGGIO

Il 22 aprile ritrovo dei partecipanti e partenza per Roma. Sosta per il pranzo lungo il percorso. Arrivo a Roma e sistemazione nelle camere riservate. Il 23 aprile. Partenza per la visita dei Musei Vaticani. Una delle maggiori attrazioni culturali di questa città eterna. Visita dei Musei e della meravigliosa Cappella Sistina. Tempo libero prima del ritrovo in Piazza San Pietro. Pomeriggio proseguimento della visita in San Pietro, monumento della Cristianità. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento. Il 24 aprile. Prima colazione e giornata dedicata alla visita del Quirinale e della fontana di Trevi. Pranzo in ristorante Pomeriggio visita dei Fori Imperiali ed il Colosseo. Il 25 aprile giornata dedicata alla visita della zona dei Castelli. Faremo la visita della villa Adriana, complesso che fu edificato dall’imperatore Adriano come dimora. Un complesso immenso che merita tutta la nostra ammirazione. Pomeriggio visita della villa D’Este con i suoi famosi giardini. Il 26 aprile viaggio di ritorno con sosta per il pranzo in Toscana.

PRENOTAZIONI ENTRO IL 31 GENNAIO

Per il viaggio a Roma telefonare alla Pro Loco di Giaglione ad Anna 339.3054859 o Rita 349.6106836.

Fontana di Trevi

Fontana di Trevi

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!