Con la Pro Loco Bardonecchia le iniziative per San Valentino e il Carnevale Da sabato 13 a domenica 21 febbraio

BARDONECCHIA – L’Associazione Turistica Pro Loco Bardonecchia organizza le iniziative per il Carnevale. Con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, la collaborazione del Consorzio Turismo Bardonecchia ed il supporto delle varie forze sociali territoriali. Nel pieno rispetto delle norme volte a contenere la diffusione della pandemia Covid organizza per festeggiare San Valentino ed il Carnevale, da sabato 13 a domenica 21 febbraio, eventi volti a coinvolgere residenti, villeggianti e turisti di tutte le età.

BOWLING UMANO

Sabato 13 e domenica 14 febbraio. Al mattino dalle ore 10.30 alle 13.30 e nel pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00, si svolgerà una versione divertente del tradizionale bowling, in cui i partecipanti dovranno entrare in un’enorme boccia/palla da bowling e lanciarsi lungo il leggero pendio centrando tutti i birilli disseminati lungo il terreno, per provare a fare strike. Prezzo al pubblico € 7,00 per tre lanci. E’ obbligatoria la prenotazione al 393.516449330.

BARDO IN LOVE

Da sabato 13 a domenica 21 febbraio 2021, per celebrare San Valentino. Nei giardinetti antistanti il Palazzo Comunale. In piazza Alcide De Gasperi, verrà installata una scritta BARDO alta 1.6 metri e lunga 6 metri. Offrendo a tutti l’opportunità per uno scatto fotografico o per un video memorabile, con accanto una lavagna gigante sulla quale lasciare una dedica a testimonianza del proprio amore. Contestualmente è stato organizzato il concorso “Bardo in love: una frase d’amore per Bardonecchia”. Il Regolamento ed il modulo d’iscrizione, che si chiudono venerdì 12, sono consultabili su link.

CACCIA AL CARNEVALE

Da sabato 13 a domenica 21 febbraio 2021 viene organizzata una caccia al tesoro in maschera per festeggiare il Carnevale. Le vie di Bardonecchia saranno tappezzate da nove sagome in stile carnevalesco che i partecipanti dovranno individuare e fotografare in modalità autoscatto/selfie. La cattura di tutti i 9 personaggi. Dovrà essere dimostrata, entro le ore 24.00 di lunedì 22 febbraio. Pubblicando un post sui social contenenti tutte le foto della loro “caccia” taggando la Pro Loco Bardonecchia e usando l’hashtag #cacciaalcarnevale.  Il 24 febbraio verranno estratti dieci vincitori a cui andranno dei premi offerti da diverse attività commerciali di Bardonecchia.

BARDO ICE SHOW

Sabato 20 e domenica 21 febbraio in piazza Mons. Bellando. Antistante la chiesa parrocchiale, in piazzetta Medail e nella pineta di viale San Francesco, sarà possibile vedere all’opera diversi scultori dell’Accademia Artistica del ghiaccio. Impegnati a realizzare sculture di ghiaccio a tema carnevalesco.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.