Con gli Gli Splendidi tribute Jovanotti grande serata di musica a Rivoli

conad jovanotti

RIVOLI – Con gli Gli Splendidi tribute Jovanotti grande serata di musica a Rivoli.

LA MUSICA DI JOVANOTTI A RIVOLI, MUSICISTI SPLENDIDI

Bravi loro, il gruppo Gli Splendidi, bella la musica, quella di Jovanotti, e davvero scatenato il pubblico allo Spazio Conad di Rivoli al Bistrò “Sapori & sorrisi”. Una serata fredda, freddissima fuori con un bel -3 sul termometro, e caldissima dentro con la verve, l’entusiasmo e la bravura di un gruppo che mixa capacità e bella musica. Andrea Morabito, voce, rappresenta studio, fonica e interpretazione ad un livello altissimo. Un ragazzo più giovane di Jovanotti ne ne ha seguito le orme appassionandosi alla sua musica fino ad interpretarla magistralmente. Barba e cappellino americano confondono non poco l’originale da Andrea. Alla batteria il ritmo di Carlo Cattozzo, al basso Diego Ferrero, Francesco Lannocca alla tastiera e Maurizio Miotello alla chitarra sono il gruppo.

GLI ESORDI

Raccontano dal gruppo nel Backstage del concerto. “Il gruppo musicale era già formato quando è arrivato Andrea alla voce. Poi è stato un susseguirsi di date e prove fino alla composizione del band com’è ora. Ci divertiamo, studiamo e proviamo portando lo spirito e i contenuti di Jovanotti al pubblico sempre al meglio delle nostre possibilità“. Dopo le presentazioni al primo colpo di batteria parte il concerto. Più di due ore filate di musica senza una pausa, così tra le migliori canzoni di “Jova” con tante emozioni,  con la capacità di emozionare e di arrivare dritto al cuore. Il prossimo appuntamento allo Spazio Conad sarà giovedì 9 febbraio con i Radiosonic tribute Negramaro. S’è fatto tardi, fuori è buio pesto, si torna a casa con una melodia nella testa “È per te ogni cosa che che c’è ninna na, ninna eh“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.