Competenza, passione e professionalità da Pet Store Valley, il negozio di alimenti e accessori per animali: i nuovi arrivi dell’estate

CHIUSA DI SAN MICHELE – Competenza, passione e professionalità contraddistinguono da sempre Pet Store Valley, il negozio di alimenti e accessori per animali a Chiusa di San Michele in Valsusa. Il team ogni giorno sceglie con cura i prodotti da trattare e garantisce un ottimo rapporto qualità prezzo grazie alla collaborazione con le più grandi aziende del settore. Un’attenzione particolare è rivolta alle ultime novità sia nel campo dell’alimentazione animale, sia dell’accessoristica.

LA NUOVA LINEA DI ALIMENTI CARNILOVE

Fra gli ultimi arrivi Pet Store Valley presenta la linea Carnilove per cani e gatti, un’azienda che produce mangimi che garantiscono il contributo degli aminoacidi necessari. Per elaborare le sue gustose ricette Carnilove utilizza solo carni attentamente selezionate, provenienti da aziende agricole controllate e frutta e verdure fresche, senza l’aggiunta di cereali. L’azienda assicura formule prive di sostanze chimiche, conservanti o coloranti. Realizza crocchette e cibo umido estremamente digeribili, sani e con un elevato apporto nutrizionale. Tutti gli alimenti per cani e gatti Carnilove offrono una vasta e gustosissima scelta, per soddisfare tutte le esigenze dei nostri amici a quattro zampe!

PER CONTRASTARE IL CALDO ESTIVO

Per contrastare il caldo estivo da Pet Store Valley è possibile trovare i tappetini  autorinfrescanti per cani Leomat. Assorbono il calore del corpo e lo dissipano nell’aria attraverso l’evaporazione delle aree non in uso del tappeto stesso. Si raffreddano ulteriormente con la pressione dell’animale una volta che vi si posa sopra. Per questo motivo, raffreddano gradualmente la temperatura corporea. Prodotti in materiale resistente, i tappetini contengono un gel di raffreddamento non tossico e che non richiede acqua, né congelamento o corrente elettrica. Oppure il tappetino rinfrescante “Rainbow” per cani con spruzzatori d’acqua dell’azienda Leopet. Infine le piscinette dove il cane può comodamente guazzare e rinfrescarsi.

IN NEGOZIO

Da Pet Store Valley, il negozio per animali di Chiusa di San Michele, i proprietari di cani, gatti, roditori, uccellini, tartarughe, pesciolini e criceti possono trovare tutti gli alimenti e gli accessori per animali che desiderano. Oltre all’alimentazione, cucce, ciotole, guinzagli, museruole, giocattoli, tiragraffi, lettiere, impermeabili, prodotti di igiene, antiparassitari  e molto altro. Per viaggiare in totale sicurezza ampia scelta di trasportini e gabbiette. Oltre agli sconti attivi e ai prezzi ribassati, da Pet Store Valley è possibile usufruire anche di una comoda e conveniente tessera punti. Ogni 10 € di spesa complessiva viene caricato un punto e al raggiungimento dei 20 punti vi è uno sconto immediato di 5 €. Applicabile anche sui prodotti già scontati, raddoppiando così il risparmio. Promozioni davvero imperdibili da non lasciarsi sfuggire!

Seguite la pagina Facebook del negozio per rimanere sempre aggiornati! Pet Store Valley è aperto dal lunedì al venerdì con orario 9/12,30 – 15/19. Il sabato 9/13 – 15/19. Domenica chiuso.

Pet Store Valley – Via Susa, 83. Chiusa di San Michele – Tel. 011 427 5287 – E-mail: amministrazione@petstorevalley.com