Comitato elettorale “Per Avigliana”: ottima serata pubblica con i giovani della città

Golia

AVIGLIANA – Grande partecipazione all’appuntamento organizzato dal Comitato elettorale Per Avigliana. Una serata che ha registrato una grande partecipazione ad un progetto elettorale che parte dunque sotto i migliori auspici. Lista civica Avigliana Viva, il Partito Democratico e il Movimento 5 Stelle di Avigliana hanno dato un chiaro segno del loro proposito elettorale che parte dalla base, dai giovani, dalle famiglie per comporre un quando ricco d’energie e propositi per la città. Dopo le presentazioni di rito, in sala ben tre già sindaci di comuni della Valsusa a dare “peso” ed importanza al progetto, la parola ai giovani. Sul palco Adrian Mihai Mihaila, 21 anni Presidente Consulta e Arli Dervishi 25 anni Consigliere Comunale Almese il fondatore della Consulta in rappresentanza della realtà giovanile del territorio come spazio di aggregazione e confronto.

Spiegano gli organizzatori, primi Angelo Roccotelli, Tatjana Callegari e Rosy Patrizio. “Abbiamo deciso di mettere al centro la voce dei giovani che molto spesso, al di fuori di contesti associativi, non hanno opportunità di essere resi protagonisti, con veri luoghi e momenti di aggregazione. Per questo ci siamo confrontati con realtà vicine, che come noi hanno a cuore i giovani e li abbiamo invitati a raccontarci la loro esperienza e le loro iniziative. Riteniamo che i giovani non siano solo il futuro, ma debbano essere resi protagonisti del loro e nostro presente.”

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.