Colomion e Consorzio Turismo Bardonecchia alla Skipass di Modena per presentare la stagione

MODENA – Il Consorzio Turismo Bardonecchia è tornato in scena allo Skipass di Modena. È il Salone del Turismo e degli Sport invernali che è punto di riferimento internazionale per appassionati e operatori del settore, allestito negli spazi di Modenafiere. Nel Padiglione A (stand 43) della Regione Piemonte c’è Bardonecchia. In collaborazione con VisitPiemonte Regional Marketing and Promotion, la società in house della Regione e di Unioncamere che si occupa della valorizzazione turistica e agroalimentare del territorio, accoglie pubblico e operatori insieme ai rappresentanti dell’ATL Turismo. Per il Piemonte, la regione “ai piedi dei monti”, la partecipazione all’evento fieristico che tradizionalmente inaugura la stagione invernale è l’occasione esclusiva per presentare un’offerta turistica di alta caratura. Spazia dalle piccole stazioni ai grandi comprensori di richiamo internazionale.

turismo bardonecchia 1

BARDONECCHIA

In calendario invece allo stand istituzionale due importanti appuntamenti, aperti a pubblico e specialisti. Oggi, 31 ottobre, Bardonecchia Ski ha illustrato l’ampia gamma di proposte “back to ski” per divertirsi e rilassarsi sulla neve lungo tutto l’inverno. Con chilometri di piste, snowpark, strutture ricettive di alta qualità, impianti di ultima generazione e un attrezzato sistema di rifugi, il Piemonte è pronto all’imminente debutto della stagione bianca. Ha una gran scelta di proposte e attività pensate per offrire un’esperienza su misura tra sport e sapori alpini, svago e benessere nelle sue oltre 50 stazioni sciistiche, facilmente raggiungibili in treno o in auto.

turismo bardonecchia

IL TURISMO

Ad arricchire un’offerta turistica in chiave sostenibile, una fitta rete di itinerari e percorsi per praticare in tutta  sicurezza sci da discesa. Ma anche slittino e bob, snowboard, sci alpinismo e arrampicata su creste e cascate di ghiaccio, camminate con le racchette da neve, pattinaggio, sci di fondo, escursionismo e sleddog.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.