Coazze: morto Pinuccio Rosa Brusin, già sindaco e consigliere dell’Unione Montana Val Sangone

Pinuccio Rosa Brusin

COAZZE – Coazze: morto Pinuccio Rosa Brusin, già sindaco e presidente dell’Unione Montana Val Sangone.

MORTO PINUCCIO ROSA BRUSIN, GIÀ SINDACO DI COAZZE

È Giuseppe Rosa Brusin, classe 1959, conosciuto come Pinuccio. A Coazze fu vice sindaco e sindaco e consigliere in Comunità Montana Val Sangone, sempre con serietà, mai sopra le righe. Viene descritto dai conoscenti come “Uomo mite e discreto, è stato un protagonista determinato della vita pubblica della sua amata Coazze. Pinuccio amava la sua famiglia, la sua Coazze e la vita nei suoi aspetti più semplici come le cene in buona amicizia, lo sci ed il lavoro“. Il Rosario sarà celebrato nella chiesa di Coazze martedì 28 febbraio alle 19 ed il funerale alle ore 10 del 1° marzo. Lascia la moglie Maria Letizia Vindrola e la figlia Chiara.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.