Coazze: con l’ultimo Decreto annullata anche la Festa Rurale del Cevrin 2020

COAZZE – Coazze annullata anche la Festa Rurale del Cevrin. A seguito dell’uscita del nuovo Decreto che introduce nuove misure restrittive in materia Coronavirus per i prossimi 30 giorni, il Sindaco e tutta l’amministrazione di Coazze, in accordo con la Polizia Locale, le associazioni di volontariato che avrebbero svolto attività di controllo e sicurezza ed i commercianti del paese, si trovano costretti ad annullare la XX Festa Rurale del Cevrin di Coazze, prevista per domenica 18 ottobre. Restano comunque in programma alcuni eventi correlati. Come la presentazione del nuovo video dedicato alla Miniera di talco Garida di venerdì 16 ottobre. L’apertura della rassegna letteraria autunno- invernale di sabato 17, l’esposizione delle sculture dell’associazione Il Picchio. La mostra fotografica “510” di Riccardo Assandri, le visite guidate alla Miniera di domenica 18. L’ufficio turistico resta a disposizione per qualunque domanda, dubbio e chiarimento al numero di telefono 011.9349681 o alla mail turismo@comune.coazze.to.it.

IL DECRETO

Le attività commerciali al dettaglio si svolgono a condizione che sia assicurato, oltre alla distanza interpersonale di almeno un metro, che gli ingressi avvengano in modo dilazionato e che venga impedito di sostare all’interno dei locali più del tempo necessario all’acquisto dei beni; le suddette attività devono svolgersi nel rispetto dei contenuti di protocolli o linee guida idonei a prevenire o ridurre il rischio di contagio nel settore di riferimento o in ambiti analoghi, adottati dalle Regioni o dalla Conferenza delle regioni e delle province autonome nel rispetto dei principi contenuti nei protocolli o nelle linee guida nazionali e comunque in coerenza con i criteri di cui all’allegato 10. Si raccomanda altresì l’applicazione delle misure di cui all’allegato.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!