Circolo della Musica di Rivoli: prosegue a gennaio l’avventura musicale

alberghina

RIVOLI – Prosegue a gennaio il viaggio sonoro del Circolo della Musica di Rivoli. Un’avventura che comincia con un nuovo concept che vuole raccontare quanta poesia ci sia nella musica dal vivo, esplorando l’intreccio di emozioni che si vivono sotto il palco, avvolti dai suoni di un concerto live. Perché ciò che propone il Circolo della musica nel 2022 è proprio questo: essere trasportati da un’altra parte, in Una notte come questa, in una notte unica, inaspettata e misteriosa in cui possono succedere tante cose, come finire dentro un sogno. È una musica da inseguire, quella che degli artisti che suoneranno al Circolo, come il canto di un uccello nel bosco; è una musica che incuriosisce, da ascoltare illuminati da una falce di luna.

UNA NOTTE

Per vivere a pieno Una notte come questa bisogna essere disposti a fantasticare, a divagare, come succede alla ragazza-volpe dell’immagine guida che – assorta nei suoi pensieri – viene distratta dal canto di un corvo. L’autrice dell’illustrazione è Lucrezia Buganè, in arte Lucrèce, fumettista e illustratrice laureata all’Accademia delle Belle Arti di Bologna, a cui abbiamo chiesto di esprimere proprio il mistero, l’alchimia irripetibile, la curiosità che suscita la musica fin dalla prima nota che sentiamo. Appuntamento con la musica a Rivoli con Mystic Motel uscito per Undamento, prodotto da Niccolò Contessa e Stabber. E’ l’album d’esordio di Laila Al Habash, giovane artista italo-palestinese, un viaggio lungo 12 tracce nella testa della musicista classe 1998, nel quale emerge tutto il suo talento e la sua personalità, tra vibes uniche una e freschezza nuova nella scena italiana. Cresciuta con il mito di Raffaella Carrà e di Mina, Laila Al Habash mescola influenze retrò e contemporanee.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner