Cioccolata calda, zabaione o tè: le bontà invernali di Gustock, la gelateria artigianale di Cesana

Gustock

CESANA – Nel pieno dell’inverno  Gustock, la gelateria artigianale dell’Alta Valsusa, si scatena con le bontà tipiche della stagione: cosa c’è di meglio di una cioccolata calda, una crema caffè calda, uno zabaione o un buon bombardino? Corri a scoprire i diversi gusti di cioccolata, con o senza panna montata… Senza dimenticare le bevande calde orzo e ginseng, le tisane, gli infusi, i  in tante esclusive ricette aromatiche per scaldarsi nelle giornate invernali. Segui la pagina Facebook di Cesana e di Oulx, il profilo Instagram di Cesana e di Oulx per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli orari. In questi giorni Gustock è aperto solo a Cesana con orario continuato 7.00 /18.30.

DA GUSTOCK LA GENUINITÀ È DI CASA

Alla gelateria artigianale Gustock puoi trovare il semifreddo in monoporzione e in formato famiglia! Tanti i gusti, gli abbinamenti e la fantasia! Se poi cerchi il vero gelato artigianale in alta Valsusa lo puoi scegliere in più gusti, è preparato con ingredienti scelti e naturali, frutta fresca, senza l’uso di additivi e coloranti. Per i più golosi ci sono le brioches ripiene di gelato: davvero imperdibili! Infine puoi gustare le crêpes dolci e salate. I fratelli Samantha, Eros e Domenico sono in continuo aggiornamento per presentare all’affezionata clientela golosissime novità. E per le persone intolleranti al glutine, in gelateria è possibile trovare i dolci Gluten Free.

GUSTOCK È A OULX E CESANA TORINESE

Gustock a Oulx è esclusivamente gelateria e yogurteria, a differenza di Cesana che è anche bar, creperia e affittacamere (il numero telefonico per info camere e prenotazione gruppi è 0132897378). I prodotti artigianali sono gli stessi, come sempre da Gustock il gelato è un concetto di felicità! La scelta di prediligere la qualità e gli ingredienti freschi in questi anni è stata il fiore all’occhiello di Gustock, che oggi si può definire un’eccellenza nel panorama dolciario dell’Alta Valsusa. Le gelaterie Gustock effettuano le consegne a domicilio e l’asporto. Nelle due sedi è attivo il comodo pagamento con Satispay.

Gelateria Gustock Cesana – Viale IV Novembre, 5. Cesana Torinese – Tel. +39 0122 897378

Gelateria Gustock Oulx – Piazza Adelmo Masino, 2. Oulx – Tel. +39 0122 600390