GIAVENO ā Al Cinema San Lorenzo di Giaveno le proiezioni del film Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Indirizzo via Ospedale 8 a Giaveno. Per informazioni Cinema San Lorenzo di Giaveno telefono 011.9375923 o sul sito cinemalcinema@gmail.com.
PROIEZIONI
Sabato 11 settembre oreĀ 20:30
Domenica 12 settembre oreĀ 16:00 e 20:30
LA TRAMA
Sin dagli albori dell’Impero Cinese, Wenwu, al giorno d’oggi conosciuto con lo pseudonimo delĀ Mandarino, ha sfruttato i poteri racchiusi nei Dieci Anelli per creare l’omonima organizzazione terroristica e manipolare gli eventi a proprio vantaggio. Nel 1996, in cerca di un potere mistico situato a Ta-Lo inĀ Cina, ebbe modo di scontrarsi con la sua futura moglie, Jiang Li. Seppur perdendo, l’uomo si infatuò della donna, amore per il quale venne ricambiato ed abbandonò il suo precedente stile di vita. Qualche anno dopo, Jiang Li venne uccisa da una gang criminale avversa in passato a Wenwu e questāultimo si vendicò uccidendoli tutti, seppur non trovandone il capo, e tornò alla sua precedente vita, includendo anche lāallora figlio di soli 7 anni,Ā Shang-Chi. Istruito ad essere un assassino, a 14 anni, Shang-Chi uccise, su ordine di Wenwu, il capo della gang responsabile della morte della madre ma, dopo ciò, decise di fuggire da casa, lasciando però indietro la sorella Xialing.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ LāAgenda News: clicca āMi Piaceā e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!