Crea sito

Ciclismo in Valsusa, al Colle del Lys arriva Claudio Chiappucci Il 24 maggio alle ore 19 presso il Rifugio Colle del Lys

RUBIANA – Il Comune di Viù e la Pro Loco di Viù in collaborazione con l’Unione Montana Alpi Graie, il Comune di Rubiana, il Consorzio Operatori Turistici Valli di Lanzo, FATMAP e Diego Drago di Exploriding in MTB, in occasione della 13ma Tappa del Giro d’Italia 2019, Pinerolo-Ceresole Reale, organizzano una Conferenza a tema con Claudio Chiappucci “EL DIABLO”, ospite d’onore e testimonial della serata presso il Rifugio Colle del Lys. Una cena ad hoc anticiperà la serata che prevede la presentazione del libro “El Diablo racconta. Chiappucci una vita in fuga” scritto da Beppe Conti con prefazione di Gianni Mura, dove Claudio Chiappucci si racconta, intervistato da Marco Bussone, Presidente nazionale UNCEM.

EL DIABLO AL COLLE DEL LYS

Il secondo intervento prevede il Comune di Viù presentare il progetto “Percorsi in MTB” realizzato insieme a FATMAP, applicazione sulla quale sono stati caricati degli itinerari da realizzare in mountain bike nel Territorio appartenente al Comune stesso, con la partecipazione di Diego Drago, accompagnatore cicloturistico Regione Piemonte ed autore di pubblicazioni. Il ritrovo è previsto da programma alle ore 19 presso il Rifugio Colle del Lys. Si consiglia di prenotare per cenare, il menù che prevede piatti tipici con prodotti locali di eccellenza, occasione anche per degustare.