Ciclismo: il 1° Trofeo Comune di Caselette per la Categoria Allievi Domenica 24 ottobre

CASELETTE – L’UCAT 1907 Torino organizza in collaborazione con il Comune di Caselette e l’Associazione Piemontese Corridori Ciclisti la gara ciclistica riservata alla Categoria Allievi F.C.I. E’ il 1° trofeo in memoria di Guido Messina e 1° Trofeo Comune di Caselette. Il programma prevede alle 12 il ritrovo in Piazza Cays. Alle 14 la partenza della gara e alle 16:15 l’arrivo previsto in Strada Contessa. La storia dell’UCAT di Torino, in bici da oltre un secolo. L’Unione Ciclo Alpina Torino, Ucat, nasce il 27 maggio 1907, risultato di un felice connubio tra appassionati sportivi appartenenti alla sezione del Routier Autonomo Italiano. La prima sede fu l’albergo Cairo della vecchia via Roma. È la più antica società ciclistica del capoluogo piemontese e nel 2021 ha compiuto ben 123 anni. “L’Ucat – racconta con passione Andrea Bonato – è una realtà dove ancora si respira il profumo di antico e di storia, un mondo che oramai non esiste più. Nella città dove oramai tutto nasce e muore allo stesso tempo in maniera velocissima, l’Ucat a stento c’è sempre, mantenuta in vita da un gruppo di anziani di nome, ma non di fatto. Per me rappresenta una questione di famiglia, alcuni miei familiari hanno corso e io ho voluto portare avanti questa tradizione. Mi ha lasciato molto dentro, quando ne parlo il cuore batte più forte e gli occhi si illuminano.”

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.