CICLISMO A CASELETTE
CASELETTE – Una bella giornata azzurra FCI con il 4° Trofeo Guido Messina e il 1° Trofeo Luciano Tomio a Caselette. Una grande giornata di sport dedicata al ciclismo e a due persone indimenticabili. Il 1° Trofeo Luciano Tomio, presidentissimo dell’Ucat, ora sostituito da Marco Sgarbi e il 4° Trofeo Guido Messina, olimpionico del ciclismo e cittadino benemerito di Caselette. Così due categorie di Esordienti e una di Allievi si sono date battaglia a suon di pedalate da piazza Cays, passando per i Comuni limitrofi per tornare poi nel cuore di Caselette.
UNA GIORNATA DI SPORT
“Questa è una grande giornata di festa per la nostra comunità e una grande giornata per lo sport – ha sottolineato il Sindaco Pacifico Banchieri – perché andiamo a ricordare due personaggi importanti e due persone speciali. Ringrazio le loro famiglie, l’Ucat e tutti gli appassionati di ciclismo presenti. Noi lo facciamo per i ragazzi e per invogliarli allo sport. Con me gli Assessori Andrea Granero e Federico Iguera e il Consigliere Biagio Spallone proprio perché per la nostra Amministrazione Comunale questa è una giornata importante”.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.