Chiusa San Michele: i Carabinieri riconsegnano i candelabri rubati in Chiesa

CHIUSA DI SAN MICHELE – Il Consiglio Pastorale Parrocchiale di Chiusa San Michele annuncia che mercoledì 29 settembre i Carabinieri riconsegneranno i candelabri rubati in chiesa. L’appuntamento è alle 18 in Chiesa Parrocchiale con la presenza del Parroco don Romeo Zuppa e del Sindaco di Chiusa. Ci sarà un breve racconto sull’accaduto e sulla storia della Parrocchia San Pietro Apostolo e dei suoi valori artistici dello storico locale Sergio Maritano. Ci sarà poi la consegna dei candelieri recuperati dai Carabinieri: Sergio Romano in sostituzione del Maggiore Giampaolo Brasili, del Vice Brigadiere Emilio Romeo e dell’Appuntato Scelto Luca Tortora. Seguirà la presentazione della loro attività investigativa a tutela del Patrimonio culturale di tutta l’Italia. Ci sarà anche la consegna della targa ricordo di benemerenza.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.