Chiusa la Ferrata dell’Orrido di Foresto, troppo alto il livello dell’acqua

Orrido Foresto Soccorso Alpino

BUSSOLENO – Chiusa la Ferrata dell’Orrido di Foresto, troppo alto il livello dell’acqua.

CHIUSA LA FERRATA DELL’ORRIDO DI FORESTO

Dopo gli incidenti degli scorsi giorni, il Comune di Bussoleno ha disposto la chiusura della Ferrata dell’Orrido di Foresto. “Preso atto che le attuali condizioni meteorologiche hanno determinato l’innalzamento del livello dell’acqua all’interno del rio Rocciamelone. Dato atto che il percorso ferrato lungo il rio Rocciamelone all’interno dell’orrido di Foresto prevede dei passaggi in prossimità dell’alveo dello stesso rio. Valutato che sussiste quindi una condizione di potenziale pericolo per la pubblica incolumità causato dagli alti livelli dell’acqua presente all’interno dell’alveo del rio. Considerato necessario in via cautelare predisporre, per motivi di sicurezza e incolumità pubblica e per la necessità di evitare il verificarsi di danni alle cose e alle persone, la chiusura della ferrata di Foresto, fino alla revoca della presente ordinanza. Ordina di inibire l’accesso al rio Rocciamelone nel tratto compreso dalla traversa cementata all’imbocco dell’orrido di Foresto a salire fino all’uscita sul sentiero degli orridi della via ferrata. Dispone di provvedere al posizionamento immediato di idonei segnali di emergenza e divieto riferiti nella presente ordinanza“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.