Chiusa di San Michele, completati i lavori per la sostituzione delle lampade dell’illuminazione pubblica

CHIUSA DI SAN MICHELE – Chiusa di San Michele, completati i lavori per la sostituzione delle lampade dell’illuminazione pubblica. Scrivono dal Comune di Chiusa di San Michele: “In questi giorni si sono completati i lavori per la sostituzione delle lampade dell’illuminazione pubblica in alcune zone del centro abitato. L’intervento riguarda via Susa e via Torino (tutto il tratto urbano della statale 25), viale Monte Pirchiriano e Piazza della Repubblica. Si tratta di gran parte dei punti luce di proprietà comunale: gli altri sono di proprietà Enel e si dovrà prima acquisirli. Quest’opera, realizzata dalla ditta Hyperion del chiusino ing. Marcello Cantore, ha comportando un investimento di 30mila euro, finanziato con un contributo statale. Le nuove lampade a tecnologia Led a basso consumo permetteranno un risparmio di circa il 60% della spesa per l’illuminazione pubblica delle vie interessate. Un importante vantaggio economico, ma soprattutto un contributo per la riduzione del consumo di energia e per un impatto ambientale più sostenibile“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.