Chiusa di San Michele: Borgatta’s Factory torna live con “Sì, viaggiare”

CHIUSA DI SAN MICHELE – Appuntamento lunedì 28 giugno alle 21 al Giardino della Pace di Chiusa San Michele con Borgatta’s Factory torna live con “Sì, viaggiare“. Dopo il successo del documentario-concerto Natale in musica per la Sacra di San Michele, realizzato in collaborazione con Sunrise A.P.S. Musica&Cultura e L’Agenda News con il patrocinio di Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino e Città di Torino, il collettivo Borgatta’s Factory torna live con il concerto-spettacolo Sì, viaggiare – Rallentando per poi accelerare, in programma lunedì 28 giugno dalle 21 al Giardino della Pace di Chiusa San Michele.

IL CONCERTO

Un concerto di ripartenza, dopo un anno in cui ciascuno di noi ha aspettato il momento di poter tornare a viaggiare, di poter raggiungere nuovamente una meta. Lucio Battisti cantava “Sì, viaggiare, rallentando per poi accelerare”, ispirando così uno spettacolo in cui, tra canzoni e racconti, a partire dai suoi brani e da quelli di molti altri autori della canzone italiana, si viaggerà sull’onda della musica. Sul palco, Alberto Borgatta (testi, voce e chitarra), Luca Borgatta (regia tecnica, voce e chitarra) e Silvano Borgatta (arrangiamenti, voce e tastiere).

Sì viaggiare

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.