Coronavirus: chiude il Castello di Rivoli per ragioni sanitarie di prevenzione

Castello di RivoliCastello di Rivoli

Alberghina

RIVOLI – Il Castello di Rivoli desidera informare che gli eventi inaugurali previsti per lunedì 24 febbraio  a partire dalle ore 17, sono stati annullati. Questo in ottemperanza alle indicazioni di ridurre gli assembramenti per ragioni sanitarie. Le mostre di fronte al collezionista. La collezione di Uli Sigg di arte contemporanea cinese al Castello di Rivoli. Poi Renato Leotta. Sole; James Richards. Alms for the Birds; Giorgio Morandi. Capolavori dalla Collezione di Francesco Federico Cerruti saranno aperte al  pubblico presumibilmente dal 25 febbraio secondo l’orario di apertura del museo, salvo ulteriori aggiornamenti.

ULTIME NOTIZIE

Sospensione attività didattiche scuole e agenzie formative. Il presidente della Regione, insieme al Prefetto di Torino e agli assessori regionali alla Sanità e alla Sicurezza, anticipa che verranno sospese le attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado e delle agenzie formative. Quindi verso la sospensione di eventi musicali e sportivi. Poi il presidente della Regione anticipa che tra le misure contenute nell’ordinanza che si sta mettendo a punto con il ministero della Salute e che verrà emanata nelle prossime ore figura la sospensione dii ogni evento ludico, sportivo e musicale che prevede un assembramento di persone in luogo chiuso o aperto. I casi in Piemonte sono sei. Quindi il presidente della Regione dichiara che i casi accertati di Coronavirus in Piemonte sono diventati sei: tre nella provincia di Cuneo e tre nella provincia di Torino, tra cui la persona risultata positiva ieri.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!