Chiomonte: la cena del Borgo, una tavolata chilometrica lungo Via Vittorio Emanuele Venerdì 19 agosto dalle 19.30

CHIOMONTE – Chiomonte: la cena del Borgo, una tavolata chilometrica lungo Via Vittorio Emanuele.

LA CENA DEL BORGO A CHIOMONTE

Dopo anni di stop forzato per la pandemia Covid un gruppo di volonterosi abitanti di Chiomonte si è organizzata per riproporre la festa che meglio rappresenta lo spirito del bel paese dell’alta Valsusa: la Cena del Borgo. Si svolgerà domani venerdì 19 agosto dalle 19.30 lungo tutto la via e la piazza centrale dove sarà posizionata una tavolata chilometrica. Ogni commensale porterà le proprie pietanze e il nuovo comitato organizzatore fornirà vino pane salame e formaggi rigorosamente di produzione chiomontina. La serata sarà allietata da musica da dal vivo e dal DJ Salvo. Le prenotazioni sono ancora aperte per tutta le giornate di oggi e domani, gli organizzatori sono felici di accogliervi e farvi conoscere il loro splendido borgo storico.

PER INFORMAZIONI

Per informazioni e prenotazioni si spuò telefonare a Lucrezia 347 8814287 o info point Chiomonte Sport Academy 388 9904833.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.