Chiomonte: al cantiere Tav Valsusa manifestanti del No con i fuochi d’artificio

CHIOMONTE – Nella notte i manifestanti No Tav hanno lanciato fuochi d’artificio contro il cantiere a Chiomonte. L’opposizione è contro l’allargamento del cantiere per la realizzazione della nuova linea ferroviaria ad Alta velocità. L’azione si è svolta intorno alle recinzioni del cantiere. Al lancio di fuochi d’artificio contro le forze dell’ordine non c’è stata reazione. In questi giorni si sta svolgendo a tra Chiomonte e San Didero una tre giorni d’incontri organizzati dal Movimento No Tav. Si tratta di incontri e musica che si concluderanno domenica 27 giugno a San Didero con un dibattito dal titolo “La Palestina incontra la resistenza No Tav e quella delle frontiere“. Durante l’iniziativa verranno raccolte offerte per il Collettivo Autonomo Lavoratori Portuali di Genova. Si tratta di un gruppo di operai del porto ligure che non vogliono operare per il trasporto di armi via mare.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.