Cesana Torinese: lavori notturni nella galleria per Claviere

cesana torinese galleria

CESANA TORINESE – Cesana Torinese: lavori notturni nella galleria per Claviere.

PIEMONTE: LIMITAZIONI NOTTURNE IN GALLERIA ‘CESANA’ SULLA STATALE 24 DEL MONGINEVRO

Anas ha programmato l’esecuzione dell’ispezione ricorrente della Galleria Cesana, nell’ambito dell’omonimo territorio comunale lungo la strada statale 24 “del Monginevro”. Per consentire lo svolgimento delle attività in sicurezza, dalle 22 di mercoledì 1 febbraio alle 6 di giovedì 2 febbraio la galleria sarà chiusa al traffico. Durante la chiusura i veicoli con peso inferiore a 26 tonnellate saranno deviati sulla vicina ex statale 24. I mezzi con peso superiore alle 26 tonnellate potranno raggiungere la Francia percorrendo la A32 con proseguimento al Traforo del Frejus.

L’ANAS

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.