Basket Avigliana: bene l’Under 15 contro il Rivoli, sconfitta l’Under 17 a Venaria

basket avigliana

VENARIA – Basket Avigliana: bene l’Under 15 contro il Rivoli, sconfitta l’Under 17 a Venaria.

SUL BASKET AD AVIGLIANA

Bella vittoria per l’Under 15 dell’Avigliana Basket che parte subito forte contro il Conte Verde Rivoli, dà una bella accelerata nella seconda decina quando rifila un parziale di 31-5 che scava il solco e poi si limita a gestire nel restante periodo di gioco. “Buona prova di squadra anche se forse abbiamo difeso peggio rispetto all’andata” dichiara Dal Sasso a fine gara. Molto bella la cornice di pubblico di questa domenica pomeriggio di sport, numerosi i presenti sugli spalti a sostenere i ragazzi in primis i compagni dell’Under 17: l’Avigliana Basket è una realtà che si prefigge di aggregare i propri iscritti e le famiglie, ed i risultati del lavoro svolto in tal senso si vedono ogni giorno di più.

IL TABELLINO

Basket Avigliana – Conte Verde Rivoli 96-69 (27-22; 58-27; 79-47). Avigliana: Bugnone 38, Variglia 14, Iovinella 10, Sforza 12, Inches 8, Miranda 4, Mascia 4, Tinti 4, Massola 2, Lucà, Colpo. All. Dal Sasso. Ass. All. Barberis. Ass. All. Rizzo.

L’UNDER 17 CADE A VENARIA

Cade l’Under 17 di Dal Sasso in quel di Venaria che dopo un avvio incerto, riesce a tornare dalla pausa lunga con un bel cambio di mentalità e far sua la seconda metà di gioco. “Bravi ragazzi, nel secondo tempo ho visto un bel cambio di passo rispetto al passato, questo fa ben sperare”. Non male per questi ragazzi che pagano l’annata giovane, una squadra composta da tutti classe 2007 ma che comincia a compiere dei passi importanti per l’anno prossimo, quando avrà il campionato dei pari età.

IL TABELLINO

Venaria – Avigliana Basket 71-54 (28-9; 46-21, 52-39). Avigliana: Fantino 2, Briglia, Bertolotti, Chen 3, Ogliero 8, Bugnone 19, Di Marino 8, Pili 7, Scandella, Rosa Clot 1, Castino 6. All. Dal Sasso. Ass. All. Barberis. Ass. All. Rizzo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.