Cesana Torinese: buone notizie commerciali, apre il ristorante La Locanda nel rinnovato Hotel Garden

CESANA TORINESE – Uno spiraglio di luce nel buio della chiusura dovuta all’emergenza Covid, si vedrà venerdì 12 febbraio a Cesana Torinese. Dopo il nuovo bar, chiamato Villa Alba, apre le porte il ristorante. Avrà una vita sua, oltre l’Hotel Garden, con proposte culinarie della tradizione piemontese accompagnate da una buona carta dei vini. Si chiama “La Locanda” e proprio dal nome vuole richiamare il clima di amicizia e genuinità tipici della montagna valsusina vocata all’accoglienza e al turismo. La struttura nasce nel progetto di ristrutturazione importante che da mesi sta coinvolgendo tutto l’edificio. Appena terminati i lavori il sito avrà tre strutture tra loro collegate, ma indipendenti. Il bar Villa Alba, il ristorante La Locanda e l’Hotel Garden. Un’offerta completa, innovativa al passo con le richieste. Una buona notizia, quella dell’apertura del ristorante, che porta una certa positività in tutto il paese.

cesana

LA LOCANDA

La famiglia Pianfetti, molto conosciuta ed apprezzata, nella ristorazione ed accoglienza in paese dopo mesi di lavori si gode questo secondo traguardo. “Crediamo in Cesana Torinese e nell’accoglienza qui in alta Valsusa. Portiamo la nostra esperienza e le nostre energie per migliorare l’offerta in paese e offrire tre nuove proposte. Abbiamo sviluppato questo progetto e nonostante gli intoppi dovuti al Covid, adesso apriamo il ristorante. Si lavora alacremente anche all’Hotel che avrà un inedito sviluppo di offerte e una garantita qualità nella proposta. Non abbiamo mai smesso di credere nel turismo a Cesana e siamo adesso più presenti e pronti per il rilancio dopo l’emergenza”. Posate le tovaglie e i piatti adesso è l’ora di spadellare e far gustare i giusti vini.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.