CESANA TORINESE – Con l’entrata nel vivo della stagione estiva la Biblioteca “2 Giugno” di viale IV Novembre 11 a Cesana non solo applica il suo orario estivo, ma propone un ricco calendario di iniziative. Da domenica 17 luglio è entrato in vigore l’orario estivo della Biblioteca che resterà in vigore sino al 28 agosto e resterà aperta tutti i giorni dalle 11 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30. La Biblioteca propone poi da mercoledì 27 luglio le sue serate Cinema con proiezioni in biblioteca alle ore 21.
GLI APPUNTAMENTI ALLA BIBLIOTECA DI CESANA
Gli altri appuntamenti saranno mercoledì 3 agosto, martedì 9 agosto, mercoledì 17 agosto e mercoledì 24 agosto. Il servizio Dopo Scuola con aiuto nei compiti dalla prima alla quinta elementare parte martedì 26 luglio e continua martedì 2 agosto, martedì 9 agosto, martedì 16 agosto, martedì 23 agosto. Visto che i posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria entro il lunedì precedente. La Biblioteca 2 Giugno organizza poi tutti i venerdì l’iniziativa “Scopri Cesana”: passeggiata con visita guidata per le vie di Cesana con partenza dalla Biblioteca in viale IV Novembre sempre alle ore 17. I venerdì interessati sono venerdì 29 luglio, venerdì 5 agosto, venerdì 12 agosto, venerdì 19 agosto e venerdì 26 agosto. Prenotazione obbligatoria in biblioteca. La Biblioteca organizza poi per mercoledì 31 agosto l’incontro con gli amici della comunità di Cervieres. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Biblioteca al numero 0122/897809 o visitare il sito www.duegiugno.it
NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.