Cesana, divieto assoluto di accensione di fuochi d’artificio e scoppio di petardi

fuochi artificio

CESANA TORINESE – Cesana, divieto assoluto di accensione di fuochi d’artificio e scoppio di petardi.

A CESANA DIVIETO ASSOLUTO DI ACCENSIONE DI FUOCHI D’ARTIFICIO

Su tutto il territorio comunale di Cesana è fatto divieto assoluto di accensione di fuochi, fiamme libere e di lancio di fuochi d’artificio, sparo di petardi, scoppio di mortaretti, razzi ed altri artifici pirotecnici e qualsiasi azione che possa provocare incendi fino ad emanazione di provvedimento contrario. L’inosservanza di tale divieto è sanzionata e gli organi di Polizia presenti sul territorio sono tenuti a fare rispettare la presente Ordinanza. La decisione a seguito degli incendi che nei giorni scorsi hanno interessato alcuni Comuni della bassa Valle di Susa e di altri Comuni facenti parte della Città Metropolitana, obbligando i Vigili del Fuoco e i gruppi A.I.B. e altre associazioni di volontariato ad un tour de force per lo spegnimento. I fuochi si sono alimentati anche a causa del forte vento presente sul territorio. Inoltre è da considerare che, a causa della mancanza di precipitazioni che hanno sempre contraddistinto la stagione invernale, in questi giorni sull’intero territorio del Comune è presente al suolo una forte presenza di foglie secche, arbusti e vegetazione secca tale da poter provocare, in caso di accensione di fuochi, utilizzo di fiamme libere, accensione di fuochi artificiali, di scoppio di petardi, mortaretti e artifici esplodenti in genere, un eventuale grave pericolo di incendi di boschi e prati.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.