Centro Operativo Comunale di Alpignano: strade chiuse per l’alluvione e interventi sul territorio

strade alpignano

ALPIGNANO – Centro Operativo Comunale di Alpignano: strade chiuse per l’alluvione e interventi sul territorio.

ATTIVATO IL CENTRO OPERATIVO AD ALPIGNANO

È stato attivato il Centro Operativo Comunale di Alpignano. La Polizia Locale e i tecnici comunali sono operativi su tutto il territorio a seguito del recente violento evento atmosferico. È stata temporaneamente chiusa Via Matteotti e la circolazione deviata su via Roma e via Almese. Il traffico proveniente da via Pianezza è deviato su Via Roma e Via Primo Maggio. Criticità alla viabilità verifica potrebbero verificarsi a seguito chiusura dello svincolo della tangenziale all’altezza di Pianezza. Spiegano dal Comune. “Il palo Telecom è stato messo in sicurezza e ripristinata la viabilità in Strada Antica di Rivoli. Stiamo monitorando eventuali problematiche su parchi, scuole ed edifici pubblici. L’allerta resta alta, si raccomanda ai cittadini la messa in sicurezza dei bidoni dei rifiuti,  vasi e oggetti vari dai balconi al fine di salvaguardare l’incolumità pubblica”.

IN CINTURA DI TORINO

A seguito del bollettino emesso dal centro funzionale Arpa Piemonte alle ore 12 di ieri che prevede rovesci e temporali in estensione nelle aree delle valli Orco, Lanzo, Alta e bassa Val Susa, Sangone, Chisone, Pellice e Po nelle province di Torino e Cuneo, è stata predisposta l’apertura della Sala Operativa regionale. La Sala Operativa sarà mantenuta in modalità presidio fino alle 20 di oggi e nella notte sarà assicurata la reperibilità notturna da parte di due funzionari regionali. Per il momento, in attesa degli aggiornamenti, Arpa Piemonte prevede ancora dei fenomeni piovosi sulle zone già colpite.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.