SUSA – Castello di Susa: un palcoscenico magico per presentare “Ailoviù!”.
AILOVIÙ!, IL MUSICAL COMEDY AL CASTELLO DI ADELAIDE DI SUSA
Sabato 9 settembre, alle ore 21, il cortile del Castello si trasformerà in un palcoscenico magico per presentare “Ailoviù!” un musical-comedy straordinario che promette di incantare il pubblico. “Ailoviù!” è uno spettacolo che in un turbinio di canzoni e coreografie accompagna lo spettatore in un’esilarante suite di sketch attraversando tutte le sfumature del rapporto uomo-donna. Dai pericoli e le insidie dei primi appuntamenti agli insuccessi, dal sesso al matrimonio, dai figli alla maturità, e, perché no, a un nuovo incontro! Quattro talentuosi attori, Irma Bruno, Gaia Contrafatto, Matteo Bianco e Riccardo Fusero, si esibiranno in scena, dando vita a una carrellata di personaggi esilaranti e profondamente veri. Riusciranno a travolgere il pubblico tra una risata e uno spunto di riflessione, creando un’esperienza teatrale indimenticabile.
IL MICRO TEATRO
Questo straordinario spettacolo è la prima produzione di MicroTEATRO, in collaborazione con l’associazione Artemide, Castello di Adelaide e Città di Susa. MicroTEATRO è una nuova realtà nata a Susa dall’esperienza di un gruppo di giovani professionisti dello spettacolo con l’intento di promuovere e diffondere le discipline artistiche del Teatro, del Musical Theatre, del Cinema e dell’arte in generale. Grazie a spettacoli, eventi, laboratori e iniziative artistiche, MicroTEATRO sta contribuendo a far fiorire la cultura artistica nella regione e oltre. Per informazioni il LINK.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.