Caselette si tinge di rosso: arrivano le Ferrari per la raccolti fondi per la riforestazione del Monte Musinè Domenica 20 giugno in Piazza Cays

CASELETTE – Arrivano le Ferrari a Caselette. L’Amministrazione del Comune di Caselette organizza per domenica 20 giugno il “Ritrovo Ferrari”. L’obiettivo dell’evento è la raccolta fondi per la riforestazione del Monte Musinè. Il programma prevede alle 9.30 il raduno e posizionamento delle auto in Piazza Cays. Alle 10.30 ci sarà l’apertura della manifestazione con il Corpo Musicale di Caselette. Seguirà il ringraziamento del sindaco Pacifico Banchieri con la posa del primo albero sulle pendici del Monte Musinè. Si sarà poi la parata d’auto versi i laghi di Avigliana e il pranzo per gli equipaggi. nel pomeriggio ritorno in Piazza Cays a Caselette con brevi giri in auto per i bambini e gli appassionati.

ferrari

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.