Caselette: la RassegnaT, il Teatro è sotto il Monte Musinè

teatro caselette

CASELETTE – Si chiama RassegnaT il Teatro è sotto il Musinè: è la rassegna teatrale estiva che vedrà il teatro protagonista nel luglio a Caselette. Un nuovo nome per una nuova location: sì, perché il palcoscenico si sposta ancora più vicino al monte simbolo di questo paese all’imbocco della Val di Susa: in Piastra Polivalente Don Pautasso. Lungo Viale Sant’Abaco. Le date fissate sono il 19, 20 e 21 Luglio, con spettacoli all’aperto e, adatti a tutti.

TEATRO A CASELETTE

La rassegna, che, come spiega Andrea Capogreco, Presidente dei Messinscena, “E’ stata organizzata sulla scia del successo delle rassegne estive dello scorso anno”, sarà realizzata anche grazie al contributo ed il patrocinio del Comune di Caselette ed al sostegno di Crai Robea Sas di Caselette, Kiosko Birreria Caffetteria, Lica Cosmetici Caselette. RassegnaT Il Teatro è Sotto il Musinè prevede tre spettacoli. I posti a sedere sono limitati, motivo per cui, anche se gli spettacoli iniziano alle 21.30, è consigliabile arrivare con un po’ di anticipo. Maggiori informazioni su: www.teatrocaselette.it.

IL PROGRAMMA

  • Martedì 19: Federica Molteni racconta la storia di Alfonsina Strada, prima donna a correre il Giro d’Italia, con il suo spettacolo dal titolo “Una Corsa per l’Emancipazione”.
  • Mercoledì 20: un reading musicale molto emozionante vedrà protagoniste Alessandra Cella e Francesca Chiofalo.
  • Mercoledì 21: tante risate con Andrea Di Marco e il suo “Stonato: monologhi e canzoni senza prendere fiato”.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.