Caselette: i festeggiamenti in onore di Sant’Abaco

CASELETTE – I giochi di luce per una tradizione di Sant’Abaco che non si ferma a Caselette. Sono i festeggiamenti in onore di Sant’Abaco, quest’anno senza la tradizionale fiaccolata dal Santuario sul Monte Musinè fino in paese con falò finale. Piano modificato, ma non la magia di un evento che ha visto come sempre in prima fila i Priori di Sant’Abaco di Caselette. Per regalare uno spettacolo di luci in sostituzione della tradizionale fiaccolata, hanno illuminato, coadiuvati dall’instancabile squadra Aib, il Santuario in maniera che da buona parte della Valsusa, solo alzando gli occhi ci si poteva godere lo spettacolo. Celebrazioni che hanno anche visto i più piccoli protagonisti dello spettacolo Meskla Magica dell’artista Giacomino Pinolo che ha regalato risate, magie e bolle di sapone al teatro Cavalier Magnetto in via Alpignano.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.