Crea sito

La Carrozzeria Romano dal 1986 è simbolo di esperienza, professionalità e passione   La Carrozzeria Romano è in Via Abegg, 37 a Sant’Antonino di Susa

S. ANTONINO DI SUSA – La Carrozzeria Romano vanta una storia decennale di tutto rispetto: è stata infatti fondata nel lontano 1986 da Massimo Romano a Vaie per poi trasferirsi a Sant’Antonino. Anni di esperienza nell’ambito della riparazione delle autovetture incidentate che hanno fatto della Carrozzeria Romano una realtà molto conosciuta e apprezzata in Valsusa. “Il nostro lavoro – ci racconta il Signor Massimo, il titolare – non è sempre facile, a volte è molto faticoso, ma la soddisfazione di restituire una macchina come nuova al cliente è la stessa di quando ho iniziato a fare il carrozziere. È la passione che ci spinge a fare bene il nostro lavoro, la stessa passione che ho trasmesso a mio figlio Andrea, che oggi lavora insieme a me in carrozzeria, oltre ovviamente alle conoscenze e alle esperienze che io ho acquisito e fatto prima di lui”.

LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE È LA MISSION DELLA CARROZZERIA ROMANO

Alla Carrozzeria Romano di Sant’Antonino ogni giorno arrivano mezzi con problematiche da risolvere differenti. “Quando un cliente arriva con la macchina incidentata – ci dice il Signor Massimo – cerchiamo subito di capire l’entità del danno per fornigli una valutazione precisa e veloce in un momento che per lui non è sempre facile. La paura del cliente di non poter usare la propria auto o la preoccupazione di non riaverla uguale a prima sono giustificate, e sta a noi carrozzieri essere particolarmente attenti con lui e talvolta anche rassicurarlo”. La Carrozzeria Romano  a questo proposito offre la possibilità di avere un’auto sostituiva e si occupa dell’aspetto amministrativo del recupero assicurativo dei danni in seguito a incidente, eventi atmosferici o vandalici.

I SERVIZI A 360° DELLA CARROZZERIA ROMANO

Alla Carrozzeria Romano di Sant’Antonino scopriamo che i passaggi che generalmente si effettuano per riparare un veicolo danneggiato sono molti, dallo smontaggio delle parti danneggiate, alla riparazione o sostituzione delle parti danneggiate, alla raddrizzatura della scocca, alla stuccatura, alla carteggiatura, alla verniciatura, alla lucidatura, al rimontaggio e finizione. Il carrozziere necessita dunque di tutta una serie di attrezzature per poter rimettere un veicolo nello stato estetico e di sicurezza originario. La Carrozzeria Romano è specializzata nella verniciatura a forno e nella riparazione dei danni da grandine. Da gennaio inoltre fornisce anche il servizio officina, non solo per i marchi Renault e Dacia di cui è autorizzata, ma anche multimarche. Lavora infatti con competenza e professionalità su auto di tutte le marche, fuoristrada e veicoli commerciali. La Carrozzeria Romano è anche specializzata nella sostituzione dei cristalli di ogni tipo di veicolo e presta servizio di carro attrezzi per il recupero delle auto in panne.

Carrozzeria Romano – Via Abegg, 37. Sant’Antonino di Susa – Tel. 011/9634008.