Caprie: riparte la spesa amica per le persone sole o in difficoltà Biblioteca Comunale Brunetto chiusa fino al 3 dicembre

Caprie MunicipioCaprie Municipio

CAPRIE – Riparte a Caprie il servizio di spesa a domicilio per le persone in difficoltà. Il Comune di Caprie dà una mano a chi ha difficoltà motorie, vive solo, ha più di 65 anni. Coloro che sono in difficoltà ad andare a fare la spesa. Gli interessati dovranno preparare la lista della spesa e inviarla tramite sms o whatsapp al 329.2107872. Bisogna indicare il nome e il cognome e indirizzo. Si può si può telefonare al numero 011.9632333 (interno 10). I cittadini verranno contattati da un volontario. La spesa sarà effettuata ogni martedì e ogni venerdì. Il sindaco Gian Andrea Torasso spiega. “Sarà cura dell’Amministrazione Comunale informare i cittadini su altre disposizioni in merito e su cambiamenti. Chiediamo la massima attenzione per il rispetto di tutte le norme anti Covid”.

CHIUSA LA BIBLIOTECA

Biblioteca Comunale “Brunetto” chiusa fino al 3 dicembre. In seguito al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre, il Comune di Caprie informa i cittadini che la Biblioteca Comunale Giovanni Brunetto di viale Kennedy 33 rimarrà chiusa fino al 3 dicembre.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!