Caprie: Laura Suppo compie 102 anni, festa in paese con l’amministrazione Il sindaco le ha consegnato un colorato mazzo di fiori e una lettera di auguri sinceri

CAPRIE – Finalmente dopo due anni difficili che ci hanno obbligato a festeggiare a distanza Laura, la decana di Caprie, quest’anno è giunto il momento tanto atteso di poterla salutare nel giorno esatto della sua nascita e di augurarle di persona “Buon centoduesimo compleanno!”.

LA SIGNORA LAURA HA 102 ANNI

Il sindaco le ha consegnato un colorato mazzo di fiori, una lettera di auguri sinceri, il certificato di nascita e degli allegri libretti con i disegni che i bambini delle scuole del suo amato comune di Caprie hanno fatto in suo onore, per immortalare questo traguardo raro ed invidiabile. Sulla pagina facebook del Comune già all’alba è stato annunciato alla comunità l’evento eccezionale, motivo di gioia e di vanto per tutto il paese: i 102 anni della concittadina Laura Suppo. Ci sono giorni che passano inosservati altri impossibili da dimenticare: per Laura, e non solo per Lei, questa giornata ha assunto un significato profondo ed unico.

UN COMPLEANNO SPECIALE

Compiere 102 anni vuole dire avere percorso un lungo cammino, essere ricchi non solo di ricordi, ma di esperienza e di saggezza da condividere con l’intera comunità. Alla cara Laura, felicissima di ricevere questi semplici doni, segno tangibile di un affetto collettivo, rinnoviamo gli auguri da parte dell’Amministrazione Comunale e da tutti i concittadini.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.