Caprie: i premi del concorso natalizio “Caprie Risplende”

premi caprie

CAPRIE – Caprie: i premi del concorso natalizio “Caprie Risplende” (Comune Caprie).

LA PREMIAZIONE DEL CONCORSO “CAPRIE RISPLENDE”

Lunedì 23 gennaio a Caprie l’atmosfera natalizia ha dato un ultimo colpo di coda nella sala consiliare in occasione della premiazione del concorso “Caprie Risplende”, a cui molti cittadini hanno partecipato nel periodo di Natale. I premiati sono stati: Ferrero Fulvia, prima classificata, Falco Adelina seconda classificata e Chiampo Elia terza classificata. Ad Emanuela Chirio è andato invece il premio per l’addobbo più originale.  Sono stati consegnati anche attestati di merito alla Scuola Primaria Frassati e alla Scuola dell’Infanzia Collodi  che aderiscono sempre con entusiasmo e creatività alle proposte dell’Amministrazione comunale. Complimenti da parte dell’amministrazione a tutti i partecipanti che hanno reso il solare paesino della bassa valle luminoso anche nelle ore crepuscolari dicembrine.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.