Caprie: appuntamento a teatro a Novaretto con “Natale al basilico”

CAPRIE – Caprie: appuntamento a teatro a Novaretto con “Natale al basilico”.

NOVARETTO DI CAPRIE RITORNA IL TEATRO

Finalmente si torna a teatro a Caprie. E mai si fu così felici di usare questo avverbio di tempo. Mentre si stanno riconquistando e riassaporando, qua e là sul Pianeta, vecchie abitudini e tradizioni consolidate che erano state sopite dalla nota pandemia mondiale, anche a Novaretto ci si accinge a tornare a teatro per riappropriarsi della possibilità di saziare quella voglia di sano e semplice divertimento che alleggerisce l’animo dalla pesantezza della Vita.

LA COMPAGNIA DI TEATRO

E così sabato 21 gennaio, alle ore 21, presso il teatro dell’Oratorio Chiara Melesso, gli stimati attori della Compagnia teatrale San Bernardo di Rivoli porteranno in scena la brillante commedia in due atti “Natale al basilico” di Valerio Di Piramo. La pièce racconta le rocambolesche avventure del malcapitato Oreste che, convinto di poter trascorrere un tranquillo e piacevole Natale al tepore della sua casetta, dovrà invece affrontare una serie di situazioni esilaranti e personaggi bislacchi che metteranno a dura prova la sua pazienza. Lieti di poter rivedere il caloroso pubblico, seduto in sala, sorridere alle immancabili battute e applaudire la bravura degli attori, gli organizzatori rinnovano l’appuntamento a sabato 21 gennaio. Ingresso euro 8. Per informazioni e prenotazioni: Anna Rocci 3713890705, Fausto Melesso 3343953602 o Osvaldo Farsella 3497254117.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.