Caldaie, stufe a legna e pellet da Enne Group a Sant’Antonino in Valsusa

Stufe Enne Group

S. ANTONINO – Enne Group a Sant’Antonino tratta caldaie, stufe a legna e pellet, ma non solo. Infatti l’azienda è specializzata in vendita al dettaglio e progettazione di centrali termiche a biomassa, pompe di calore, pannelli solari e micro cogenerazione. “Abbiamo un’esperienza di quindici anni nel settore – ci dicono i titolari – e lavoriamo in tutto il nord ovest d’Italia. In particolare quest’anno abbiamo scelto di aprire un nuovo punto vendita in Valsusa. Siamo concessionari autorizzati di due marchi, Solarfocus, Klover e Tecnobioma, fra i più affidabili e di qualità del settore. Ed ora li presentiamo anche in un valle dove ancora molte abitazioni sono singole e si scaldano a legna o a pellet. Con la nostra presenza sul territorio riusciamo così a garantire un riferimento sicuro e un servizio competente. Siamo in grado di guidare il cliente nella scelta della soluzione più adatta alle sue esigenze, nell’utilizzo dei bonus fiscali in corso. Offriamo anche la possibilità di finanziamenti a tasso 0”.

SOLARFOCUS, QUALITÀ E SOSTENIBILITÀ

L’azienda Enne Group di Sant’Antonino ha scelto di proporre alla sua clientela il marchio austriaco Solarfocus. È uno dei leader mondiali nel campo delle energie rinnovabili. Produce pannelli solari termici ad alta efficienza, caldaie a biomassa, pompe di calore e produttori di acqua calda sanitaria. Oltre 30 anni di esperienza nella progettazione di caldaie a legna, a pellet e a cippato garantiscono prodotti efficienti, sviluppati per ridurre al massimo le spese energetiche. Con rendimenti altissimi ed emissioni sonore minime la pompa di calore aria-acqua vampair batte tutti i record. Il catalogo è ampio e spazia dalle caldaie a biomassa, a pellet, a legna, a cippato, combinata, Maximus 150 – 300 kW. Agli impianti solari: pannello CPC, pannello Sunnyline e pannello SUNeco. Alle pompe di calore: pompa di calore aria-acqua vamp air. Al modulo di produzione acqua calda sanitaria e all’accumulatore combinato.

KLOVER, ECCELLENZA 100% MADE IN ITALY

Enne Group è concessionaria anche del marchio italiano Klover, simbolo di passione, qualità, innovazione e rispetto per l’ambiente. La forte determinazione e la voglia di crescere ha trasformato quella che era una piccola azienda artigiana in un’evoluta realtà imprenditoriale. Klover è stimata in Italia e nei principali mercati internazionali. L’azienda è leader nella produzione di stufe, camini, cucine e caldaie a pellet, a legna e combinate. Un’eccellenza nata da un’antica vocazione alla cura del particolare che oggi diventa rigorosa attenzione ad ogni dettaglio in ogni singola fase di creazione del prodotto. Dalla progettazione tecnica alla scelta dei materiali, dai test dei prototipi al collaudo di fine linea. Una passione per le cose fatte bene che stimola l’azienda a studiare sempre nuove soluzioni nel segno del benessere e dell’ecosostenibilità.

TECNOBIOMA

Tecnobioma produce caldaie a legna  o a pellet di massima efficienza. È un’azienda di stampo tecnico, i clienti vengono seguiti direttamente, oppure tramite la collaborazione di installatori affiliati e preparati. Oggi Tecnobioma Caldaie si presenta come una delle realtà tecniche di maggior livello sul panorama nazionale, raggiungendo traguardi sempre più prestigiosi grazie allo sviluppo di innovazioni tali da portare alla realizzazione di macchine sempre più all’avanguardia.

Per informazioni e preventivi potete contattare il team di Enne Group a Sant’Antonino. Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook dell’azienda.

Enne Group srls – Via Torino, 140. Sant’Antonino di Susa – Tel. 011 0190073 – Cell. 331 8012277 – E-mail: ennegroup2017@gmail.com