Calcio Rubiana: l’addio al grande “Garbo” Fabrizio Garbolino, giocherà in Spagna

RUBIANA – Da Rubiana l’addio calcistico a Fabrizio Garbolino che si trasferisce in un nuovo paese e nazione con cultura e lingua differente: infatti a breve si accaserà in una bellissima Città come Barcellona in Spagna dove attualmente vive la sua Fidanzata, salutando i vecchi Amici e Compagni del Rubiana Calcio.

FABRIZIO GARBOLINO DA RUBIANA AL CAMP NOU DI BARCELLONA

Intervengono in merito Marco Borletto e Giovanni Costamagna a nome e per conto del Direttivo Societario: “Noi tutti, come Associazione Rubiana Calcio, non possiamo che sentirci orgogliosi di aver potuto iscrivere e vantare tra i nostri Atleti, un giocatore ed uno sportivo fantastico come Fabrizio Garbolino. Fabrizio è stato per la nostra Società un calciatore con un grande senso di appartenenza che, nel mondo del calcio attuale, raramente si incontra ma soprattutto un grande Uomo con importanti valori etici e morali in campo e fuori“.

Rubiana

CALCIO A RUBIANA

Costamagna aggiunge: “Saremo sempre in debito con Lui perché la sua presenza nella nostra realtà ha arricchito ed ha aiutato a crescere la nostra Società non solo nel calcio locale ma anche nella promozione dei valori importanti che lo Sport insegna ai giovani. Anche se andrà a vivere lontano, sappiamo che una parte del suo Cuore tiferà sempre per Noi e questo pensiero ci accompagnerà nel nostro e nel suo futuro!”.

IN CAMPO

Ultimamente Fabrizio era iscritto da qualche anno al Campionato UISP – Categoria Over 35 di Torino con l’ASD Rubiana Calcio, con cui ha avuto grandi soddisfazioni come quelle di aver vinto diversi campionati (almeno 3 consecutivi) ricordando anche, con prestigio, l’aver raggiunto le Finali Nazionali nel 2019 a Pesaro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.