Calcio femminile, il Torino Women ritorna a Bardonecchia per il ritiro pre campionato

Torino Woman Calcio

BARDONECCHIA – Calcio femminile, il Torino Women ritorna a Bardonecchia per il ritiro pre campionato. Da martedì 25 agosto a sabato 28 agosto al Villaggio Olimpico e campo in erba naturale di via Ceresa. Il Torino Women tornerà per il secondo anno consecutivo a Bardonecchia per effettuare una breve tappa della preparazione pre-campionato. Prevede doppie sedute giornaliere e una amichevole finale nella mattinata finale. L’Associazione Sportiva Dilettantistica di calcio femminile ha sede a Pianezza. Unica società a rimanere 27 anni ininterrottamente in Serie A. È vincitrice di 4 campionati primavere e 3 tornei Arco di Trento, record nazionale. Ha concluso il campionato di serie C, al terzo posto, a due punti dalla prima. Porterà nella Conca di Bardonecchia un gruppo molto competitivo e ambizioso integrato da ragazze di talento e di grande esperienza. Gruppo allestito con l’obiettivo di vincere il campionato di categoria e salire  così in serie B nazionale.

LA SQUADRA

La squadra di calcio femminile Torino Women soggiornerà al Villaggio Olimpico e si allenerà sul campo in erba naturale di via Ceresa. Strutture di grande qualità molto indicate per questo tipo di soggiorno. “Ringrazio l’amministrazione comunale ed in particolare il sindaco Francesco Avato – dice Roberto Salerno, presidente della società femminile – per l’attenzione e la disponibilità dimostrata. A favore dello sport femminile ed in particolare per il calcio femminile, sport di squadra sempre più diffuso e conosciuto dagli italiani”. “Cercheremo di aumentare l’entusiasmo per il calcio femminile in Alta Valle di Susa. – dichiara Gianluca Petruzzelli, uno dei migliori allenatori del calcio femminile italiano. Dal 1° luglio 2019 mister della prima squadra – Invitiamo villeggianti, residenti e i turisti, sportivi e non, ad assistere ai nostri allenamenti giornalieri così da avere un contatto dal vivo con il calcio giocato femminile”. Foto di Gian Spagnolo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!