Calcio, 3^ categoria: finisce 2-2 il derby tra Caprie ed Avigliana Dopo il match ha parlato il mister degli oranges Paolo Campana

AVIGLIANA – Il derby interno alla Valsusa tra Avigliana e Caprie si è concluso sul 2-2 con una doppietta di Cario per l’Avigliana, poi recuperata dai gol di Pirulli e Anselmetto per i padroni di casa del Caprie. Il tabellino riporta le reti al 14′ e 40′ di Cario (A), al 46’di  Pirulli (C)e al  44’st Anselmetto (C).

LE PAROLE DELL’ALLENATORE

Dopo il derby Avigliana Caprie il mister Campana ha spiegato le sue riflessioni ed i suoi pensieri. “Abbiamo affrontato a viso aperto il Caprie e proposto un primo tempo perfetto, si poteva chiudere la partita nei primi 45′ sul punteggio di 2-0. Purtroppo c’è stata una distrazione difensiva che ci ha colto impreparati sulla marcatura allo scadere del primo tempo. Nella ripresa non abbiamo concesso spazi agli avversari che infatti non hanno effettuato nessun tiro pericoloso. La seconda distrazione su palla inattiva all’ultimo minuto di gioco ci è costata il gol del pareggio ma nel complesso sono felice della prestazione collettiva della squadra– per poi aggiungere- abbiamo fatto bene e questo mi lascia ben sperare per il proseguo della competizione, ricordiamoci che bisogna lavorare e affrontare tutte le partite come se fossero delle finali. Guardiamo avanti partita per partita ed alla fine tireremo le somme”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!