Buttigliera, concluso al “Golden Bowl” il progetto “Bowling e scuola” 2024

Bowling

BUTTIGLIERA ALTA – Concluso al “Golden Bowl” di corso Torino, il progetto “Bowling e scuola” 2024 (Comune di Buttigliera).

BOWLING E SCUOLA 2024

Con la finale tra le tre scuole secondarie partecipanti, si è concluso al “Golden Bowl” di Corso Torino a Buttigliera, il progetto “Bowling e scuola” 2024, alla sua prima edizione quest’anno, organizzato dall’Asd “Tutto Bowling”, sotto l’egida di Acsi. Progetto volto a far conoscere ai ragazzi le potenzialità in termini di socializzazione e condivisione di questo gioco, che è anche disciplina sportiva a tutti gli effetti. Durato per tutto l’anno scolastico, ha visto la partecipazione delle scuole primarie e secondarie di Capoluogo, Ferriera e Rosta. La finale è stata riservata ai ragazzi delle medie, con un podio composto, per la parte femminile, da Vanessa Silvestri, prima classificata, da Alessia Popovici, seconda, entrambe delle medie di Ferriera, e da Sole Ventrice, delle medie di Capoluogo, giunta al terzo posto. Tra i maschi, le medie di Ferriera hanno visto Gabriele Girotto sul gradino più alto del podio, e Alessandro Chiriotti, terzo, mentre in seconda posizione si è piazzato Simone Tancini della media di Capoluogo. La classifica finale per Istituto ha visto la vittoria di Ferriera, su Capoluogo e Rosta.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.