Buttigliera Alta: una castagnata da paura per Halloween a Ferriera

BUTTIGLIERA ALTA – Buttigliera Alta: una castagnata da paura per Halloween a Ferriera (Gruppo San Maurizio).

UNA CASTAGNATA PER HALLOWEEN A BUTTIGLIERA ALTA

L’Associazione “Gruppo San Maurizio” ripropone, in occasione del ponte festivo di Ognissanti e della concomitante festa di Halloween, l’iniziativa sperimentata lo scorso 2021, offrendo ai bambini e alle famiglie un pomeriggio di aggregazione e gioco, intrecciando le consuetudini nostrane con quelle di matrice celtica e anglosassone, entrate ormai nelle tradizioni italiane. Torna quindi, nella sua seconda edizione, “Una castagnata da paura”, abbinando alla parte ludica, legata ai travestimenti e ai giochi di Halloween, la valorizzazione tradizioni locali autunnali, con una castagnata e i dolci tipici buttiglieresi, i canestrelli, accompagnati da cioccolata calda, tè, caramelle e dolcetti. L’area scelta per la manifestazione è la zona pedonale di piazza Jougne, accanto ai giardinetti pubblici “Baden Powell”, nel pomeriggio di sabato 29 ottobre dalle ore 15.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.