Buttigliera Alta: l’annuale appuntamento con “La Boite de Clementine”

BUTTIGLIERA ALTA – Sabato 11 maggio dalle 9 alle 14 l’annuale appuntamento con “La Boite de Clementine“.

A BUTTIGLIERA ALTA LE BOITE DE CLEMENTINE

Tra la gente, per la gente, presso lo stand al mercato settimanale di Ferriera di Buttigliera Alta in Zona Industriale sulla SS 25. L’Associazione da tempo impegnata in attività di economia circolare legate sia al recupero del cibo che del vestiario, ispirata dalle buone pratiche della munifica benefattrice di Buttigliera Alta, la fu Contessa Clementina Carron de Briancon, ultima dei San Tommaso. Organizza anche quest’anno una raccolta di capi di abbigliamento per bambini 0 – 10 anni da destinare a enti e associazioni del territorio che si occupano di assistenza a madri e famiglie in difficoltà. Ecco il Colibrì APS con il Club Ados de l’Ile des enfant di Jougne paese gemellato con Buttigliera Alta e il Gruppo Scout Ferriera 1.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.