Buttigliera Alta la mostra pittorica di Claudio Scaglia

claudio scaglia

BUTTIGLIERA ALTA – Buttigliera Alta la mostra pittorica di Claudio Scaglia.

A BUTTIGLIERA ALTA UNA MOSTRA PER RISCOPRIRE IL VALORE DEL TEMPO E DEI TEMPI A VILLA SAN TOMMASO

L’Amministrazione Comunale di Buttigliera Alta è lieta di patrocinare la mostra pittorica, prima personale di Claudio Scaglia, promossa dal Lions Club Villarbasse presso Villa San Tommaso. Il vernissage d’inaugurazione si terrà sabato 23 settembre alle 16, in collaborazione con la cooperativa Csda, che gestisce la Rsa ospite della villa sulla collina morenica. Un’antologia di pitture iniziate durante il periodo Covid, che danno forma visiva al significato del tempo, o del non tempo come quello immobile dei lunghi mesi pandemici, invitando alla riflessione sulla valorizzazione dei diversi tempi della vita, sia quelli più drammatici dell’epidemia, sia quelli più consueti della quotidianità.

LA PRIMA PERSONALE DI CLAUDIO SCAGLIA

La personale di Scaglia darà il là a un’iniziativa di animazione artistica, ispirata all’opera del pittore locale: gli ospiti della Rsa e chi dal territorio vorrà unirsi al progetto, saranno chiamati a utilizzare il mezzo espressivo pittorico per rappresentare il proprio significato di tempo, proseguendo così la riflessione su un fondamentale filone esistenziale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.