Bussoleno: migliaia di arrosticini per la Sagra di Foresto

foresto bussoleno

BUSSOLENO – Bussoleno: migliaia di arrosticini per la Sagra di Foresto.

LA 17ª SAGRA DELL’ARROSTICINO DI FORESTO

A Bussoleno, in borgata Foresto, sono i giorni della Sacra dell’arrosticino. La Sacra per la festa patronale di San Giovanni Battista, ormai una bella tradizione arrivata alla 17ª edizione, interrotta solo dal Covid, non si smentisce già dalla prima serata. Una grande partecipazione di famiglie, giovani e anziani per gustare gli arrosticini, arrivati a Foresto forse grazie ad un gruppo consistente di immigrati dall’Abruzzo di parecchi anni fa. Protagonisti i volontari del gruppo del GAM che cucinano e mettono sul piatto con una grande capacità organizzativa centinaia e centinaia di arrosticini. Sabato 24 giugno in concerto ci sarà “Alex Conte”, poi domenica 25 è in programma la grande musica di “DJ Melo”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.