Bussoleno: la tradizionale corsa Natal Notturna, gara podistica non competitiva

BUSSOLENO – Bussoleno: la tradizionale corsa Natal Notturna, gara podistica non competitiva.

A BUSSOLENO LA CORSA PODISTICA PER NATALE

Torna l’appuntamento domenica 18 dicembre 2022 a Bussoleno, all’interno della manifestazione dei mercatini di Natale, con la tradizionale Corsa Natal Notturna. E’ una gara podistica non competitiva aperta a tutti di 5 chilometri, la gara per bambini di 800 metri. Le pre iscrizioni si possono fare presso bar Città del Sole in via Walter Fontan a Bussoleno, on line sul sito della podistica https://podisticabussoleno.wixsite.com/runner. Ci si può iscrivere il giorno della gara in Piazza della Stazione con partenza della gara alle ore 17.30.  Per tutto gli iscritti ci sarà un pacco gara: garantito ai primi 100 iscritti T-Shirt Natal notturna. I premi: verranno premiati i primi tre assoluti maschili e femminili con  cesti natalizi, inoltre è organizzato il ristoro al termine della gara con panettoni, dolci e bevande calde.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.