Bussoleno: l’11ª edizione di Critical Wine, vini bianchi e rossi del territorio

vino

BUSSOLENO – L’11ª edizione di Critical Wine si svolgerà a Bussoleno dal 26 al 29 maggio con il titolo “Terra è Libertà Critical Wine”. Organizzato Movimento No Tav Valsusa comincerà giovedì 26 maggio alle ore 19 presso La Credenza con la presentazione della manifestazione e rinfresco. Venerdì 27 maggio alle 16 l’apertura degli stand con la degustazione vini e la gastronomia. Poi le mostre fotografiche e di origami. Alle 21 lo spettacolo teatrale di Ar.Te.Mu.Da “vite indegne da essere vissute” e la serata musicale con Paola Patanè e i Dialcaloiz.

CRITICAL WINE A BUSSOLENO

Sabato 28 maggio alle ore 10 riapertura stand con degustazione vini e stand gastronomici. Alle 15 gara podistica Memorial Carlo Ravetto. Dalle 14 spettacoli di strada. Alle ore 17 passeggiata musicale e altre attività. Alle 22 serata musicale con Fabrizio e gli Albertkant. Domenica 29 maggio alle 10 riapertura stand con degustazione vini e stand gastronomici fino alle 20,30.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.