Bussoleno, dalla Farmacia Garassino un altro contributo solidale

BUSSOLENO – Dalla Farmacia Garassino di Bussoleno un altro contributo solidale. Scrivono dal Comune valsusino: “La Farmacia già nella passata primavera si era fatta promotrice di un’iniziativa di solidarietà: la fornitura gratuita di mascherine riusabili (in un momento in cui era ancora difficile recuperarle) associata alla richiesta di un’offerta. In inverno c’è stata la fornitura degli igienizzanti con nuove offerte. La cittadinanza ha risposto positivamente anche questa volta e la raccolta di 350 euro è stata consegnata dalla dottoressa Ternavasio al Sindaco per integrare i fondi di solidarietà per le famiglie. L’Amministrazione ringrazia per l’idea, per la sensibilità alle fasce deboli e tutti coloro che hanno contribuito. Siamo un paese con i muri grigi, ma con un cuore molto vivace e colorato“.

NEI MESI SCORSI

Ricordiamo che il 4 dicembre scorso era partita la raccolta fondi per la Solidarietà Alimentare con i gel in omaggio alla Farmacia Garassino di Bussoleno. La quale già nel lockdown di aprile si era resa disponibile a raccolte fondi per l’acquisto di buoni spesa. In accordo con il Comune di Bussoleno tutti i i cittadini, non solo i clienti, hanno potuto recarsi nella farmacia della dottoressa Elisabetta Ternavasio e contribuire a essere di aiuto ai loro concittadini. Il ricavato delle raccolte è andato a formare un fondo cassa poi consegnato al Comune. A beneficiarne sono state e saranno le persone e le famiglie in difficoltà economica a causa dell’emergenza sanitaria, tramite buoni spesa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!